Abbiamo dedicato un intero piano della casa all'ospitalità. Lo spazio (registrato come locazione turistica alla Città Metropolitana di Venezia) è inserito nel circuito Airbnb da dove è possibile prenotare il vostro soggiorno, lungo o breve che sia, in questo angolo di Veneto orientale. Un tranquillo spazio a venti minuti dalle spiagge e vicini a diverse mete storico-culturali.

Prenotazioni esclusivamente tramite sito....



R E C E N S I O N I



Famiglia stupenda che mi ha fatto sentire a casa ogni giorno e camera grandissima alla pari di una suite .. Consiglio a chiunque voglia passare anche solo qualche giorno a Fossalta di Portogruaro per qualsiasi motivo, questa meravigliosa casa (con tanto di piccola fattoria) con queste stupende persone!

Siamo felici di aver soggiornato presso questa bellissima famiglia,ospitalità',gentilezza e disponibilità' meravigliosa! Ottima colazione preparata con le ottime marmellate e le brioches fatte da loro! Esperienza da ripetersi,la consigliamo a chi si trova di passaggio da quelle parti!!!  *****


È il posto ideale in cui soggiornare. Denis e la sua famiglia sono delle persone simpatiche, oneste e affidabili. La stanza è situata su un intero piano in cui potete trovare: ampio bagno con doccia, letto, armadio, Tv, wifi e un salotto con divano, angolo lettura e impianto stereo. La colazione viene servita con alimenti realizzati dalla famiglia tra cui marmellate e brioches e ci sono diverse scelte tra latte, caffè, thè, yogurt e cereali. Inoltre è possibile acquistare i loro prodotti. È stata un'esperienza molto piacevole e per questo ve la consiglio.

Matteo Lasagni5 stelle

Un posto davvero fantastico in cui passare piacevoli momenti con la famiglia di Denis e Anna che, assieme alle loro figlie Sara e Giulia, vi mostreranno come sia possibile ancora oggi vivere la propria vita al 100%, all'insegna dei prodotti genuini (quelli che vengono dalla terra!) e fatti in casa.
Il loro riscoperto stile di vita è probabilmente un sogno per molti di noi che ancora si trovano a dover fare i conti con i ritmi incalzanti di tutti i giorni e il continuo stress che ne consegue.

La mia ragazza ed io siamo partiti così, senza tropper pretese, alla scoperta di Portogruaro e dintorni...e siamo tornati davvero arricchiti e felici per questa inaspettata esperienza!
Grazie ancora a tutti voi!!!

ps. Stiamo già - calendario alla mano - discutendo quando tornare